Nel subconscio risiede la memoria di tutte le nostre esperienze di vita: convinzioni, credenze, traumi, abitudini… tutto ciò che ha contribuito a formare chi siamo oggi.
Hai mai considerato che sono proprio le tue credenze a stabilire il limite di ciò che ti permetti di desiderare e di raggiungere?
Le credenze sono le fondamenta della nostra personalità. Determinano i nostri successi e insuccessi, il modo in cui ci percepiamo, come vediamo gli altri e interpretiamo le situazioni che la Vita ci presenta.
Ti piacerebbe trasformare il tuo subconscio e diventare davvero l’artefice della tua esperienza di vita?
Le neuroscienze oggi confermano ciò che antiche tradizioni intuivano da sempre: il 95% della nostra esperienza è determinata dal subconscio — quella parte di noi che agisce in modo automatico, involontario e abitudinario.
La maggior parte delle tecniche di crescita personale si rivolge alla mente conscia. Solo al 5%: la punta dell’iceberg.
PSYCH-K® dialoga invece direttamente con la mente subconscia, favorendo le condizioni ottimali per un benessere immediato e duraturo, in qualsiasi area della tua vita.
È come riscrivere il software della tua mente, trasformando le percezioni e i comportamenti limitanti in nuove abitudini di pensiero, emozione e azione. Abitudini che ti sostengono nel raggiungere i tuoi obiettivi, includendo anche la dimensione spirituale nel processo di cambiamento.
E se ti dicessi che il cambiamento non deve per forza essere difficile?